Uncategorized

Francesco Ceci vince il torneo del keirin a aigle (svi)

altNon si è ancora spento l’eco per le eccezionali prestazioni dei pistard ascolani al Campionati Italiani Assoluti di Montichiari (12 Maglie e 3 Record) che il sodalizio ascolano del TEAM CECI ROMACAR SABELLI JOLLY STAMPI gioisce per un’altra affermazione di spicco a Livello Internazionale del neo Recordman del Km. FRANCESCO CECI impegnato unitamente al compagno di squadra Valerio CATELLINI con i colori azzurri della Nazionale Italiana guidata dal C.T. Marco Villa nella 3 GIORNI INTERNAZIONALE  – G.P. DI AIGLE (SVI).

Lo sprinter ascolano si è aggiudicato il Torneo del KEIRIN (Specialità Olimpica n.d.r.) nella 1^ delle tre giornate di gare in svolgimento a Aigle (Svi) nello splendido anello sede della Scuola Mondiale di Ciclismo della U.C.I..

Nella Finale a sei con una lunga volata di testa ha preceduto il Francese EDELIN (Camp. Del Mondo Junior), l’altro transalpino PALMA (Vice-Camp. Del Mondo Junior), il Belga Van Leemput, Bonafos e Guillot.

Il G.P. di Aigle (Gran Prix internazionale di 1^ cat.) assegna punti importanti per la qualificazione ai Mondiali di Olanda del prossimo Marzo 2012 che sono adesso sicuramente molto più vicini per Francesco CECI.

In programma nella 2^ giornata il Torneo della Velocita’ e nella terza ed ultima serata il KM. Da fermo specialità nella quale il neo-Recordman italiano cercherà di confermare la brillante prestazione dei Tricolori.