Gara in rimonta per Fenati, rallentato nel traffico delle qualifiche dopo un buon turno di libere.
I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
PABLO NIETO / Team Manager Purtroppo la qualifica di oggi è stata la peggiore della stagione. Fino a stamattina Romano ha sempre mantenuto un bel ritmo, godendo di un buon feeling con la moto. In qualifica, al contrario, non si è trovato molto bene, per questo motivo ora ripartiremo da zero per affrontare al meglio una gara che si preannuncia difficile. L’aspetto positivo è che questa è una pista che agevola le rimonte, quindi dobbiamo pensare in positivo. Migno è andato abbastanza bene per tutto il fine settimana, peccato che non sia riuscito a sfruttare al meglio la qualifica, ma sono sicuro che avrà la possibilità di rientrare nei primi 15.
ROMANO FENATI / Pilota Qualifiche da dimenticare, ci abbiamo provato come al solito, ma ci sono stati un po’ di problemi sul davanti che non mi hanno indotto a fidarmi pienamente delle gomme nuove. Ci riproveremo anche questa volta.
ANDREA MIGNO / Pilota Non è stata una buona qualifica, ma se domani viene fuori un bel gruppo abbiamo la possibilità di rientrarci. Il feeling non è ottimale, ma sfrutteremo anche il warm up per raggiungere un buon passo gara.