Il primo Master Baskin Camp nel Salento ha coinvolto oltre 35 persone tra ragazzi e genitori. L’evento organizzato dai marchigiani Andrea Deangelis, Manuel Vescovi e Francesco Droghini assieme al coach
Daniele Michelutti è stato un vero successo. Il baskin è stato l’assoluto protagonista ma l’aggiunta del sole e del mare salentino hanno reso il tutto un vero e proprio sogno. Durante la settimana hanno partecipato al camp i telecronisti sky Flavio Tranquillo e Paola Ellisse, entrambi colpiti dritti al cuore dalla bellezza e profondità di questo magnifico sport.
Nell’ultima giornata invece sono stati i giocatori Alessandro Cittadini e Andrea Michelori ad entrare in campo con i campioni del camp rendendo l’ultima partita estremamente divertente. Tecnica, tattica e tantissimo divertimento per quello che può essere l’inizio di una tradizione davvero stupenda, il Master Baskin Camp Salento è iniziato con il botto ma è solo all’inizio!
Fra gli altri ecco un commento rilasciato dal coach Daniele Michelutti: – Come descrivere il gruppo Baskin, guidato dall’UNICO (mi sembra il termine più adatto) Andrea Deangelis che questa settimana
hanno riempito di gioia nel vero senso del termine la settimana finale del Master Camp Salento 2018, se non con questa frase…. ci ho pensato parecchio e devo dire che non e’ stato facile per tutte le emozioni che sono riusciti a farci vivere in solo una settimana… che racchiude a mio parere lo spirito con cui questi ragazzi con le rispettive famiglie vivono non solo le attività sul campo, ma in generale la loro vita. Spero di aver scelto bene….
“Punta sempre alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle”