Burraco

Il 27 maggio la quarta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli Quasi 100 persone coinvolte

ASCOLI – Sono quasi cento le persone di ogni età che stanno partecipando al Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Dopo la terza giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria ci sono Maria Teresa De Luca e Massimo Gori con 152 punti, poi Anna Ianni con 151, Vincenzo Ceci con 150, Lucia Sebastiani con 148, Anna Rita Passaretti con 144, Maria Serena Travaglini con 138, Gabriele Nardini con 131, Francesco Canali con 130, Allida Cinarelli e Silena Salvucci con 129.

La prossima tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli si svolgerà domenica 27 maggio alle ore 16 presso il Centro socio culturale Tofare (per le iscrizioni rivolgersi a Carla (3389398632).

L’iniziativa, in cui vige il regolamento U.S. Acli ed è riservata ai soci U.S. Acli, andrà avanti fino al mese di novembre 2018.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione si possono consultare la pagina facebook dell’Us. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook del Terzo Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.