Monteprandone – Terza tappa, giovedì 6 aprile, del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che si svolgerà alle 21 presso il Centro Pacetti in via San Giacomo 107.
L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazioni con le associazioni e con i circoli affiliati, ed andrà avanti fino al mese di dicembre 2017.
Nelle scorse settimane si sono disputate le prime due tappe della manifestazione.
Nella prima, che è stata diretta dall’ASD Burraco Ascoli presso la sede di Associazione Amici nella natura a Monticelli di Ascoli Piceno, hanno chiuso al primo posto Pasquale Lamesta e George Marian Sima con 57 punti, seguiti da Mario Galiè e Lucia Sebastiani con 56, Mauro Biancacci e Maria Teresa De Luca (55), Enrico Cappelli e Mariano Cacciatore (con 53), Eva Casini e Pietro Capriotti (con 51).
Nella seconda tappa, che si è svolta presso il Centro socio culturale Tofare di Ascoli Piceno, hanno chiuso al primo posto Massimo Iaconi ed Erminia Capanna con 53 punti, seguiti da Mariano Cacciatore e Regina Ferrara, con 52, Massimo Gori e Maria Teresa De Luca con 51, Rosaria Mancini e Sonia Perticaroli con 50, Giancarlo Catalucci ed Anna Celani con 48.
Per partecipare alla terza tappa occorre iscriversi rivolgendosi a Claudio Gasparretti, del Centro sociale Filo d’Argento, di Centobuchi, chiamando il numero 3387021224).
Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.