In pieno l’attività di burraco dell’U.S. Acli Marche
Il primo appuntamento è fissato per domenica 31 maggio a Grottammare presso il Circolo Tennis “Beretti” in via Promessi Sposi (Ex Ferriera) alle ore 16 dove si svolgerà un torneo interregionale di burraco. La manifestazione si svolgerà in 5 partite (3 Mitchell più 2 Danese – 4 smazzate).
La quota di partecipazione è fissata in euro 12,00 ed è comprensiva di rinfresco e parte destinata al montepremi (70%). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Max (tel. 3667347500).
Il torneo interregionale di burraco di Grottammare rientra nella manifestazione “Sport in tour” che l’Unione Sportiva Acli nazionale ha organizzato tra fine maggio ed i primi di giugno in contemporanea con l’Assemblea organizzativa programmatica dell’ente di promozione sportiva delle Acli.
Il secondo appuntamento è fissato invece per domenica 7 giugno dalle ore 10 alle ore 17 presso la sede dell’A.S.D. Burraco Valli Misa e Nevola in via Don Orione a Casine di Ostra dove si svolgerà un test-stage per la formazione e qualifica ad arbitro di burraco per tutti gli amanti e simpatizzanti del gioco.
Per informazioni ci si può rivolgere a Valerio Moscatelli, responsabile regionale del gruppo arbitri burraco dell’U.S. Acli e presidente dell’ASD Burraco Valli Misa e Nevola (tel. 3271376882).
Nel periodo estivo, inoltre, si svolgeranno un importante Gran Prix di burraco di cui sono state già fissate le date. Il 14 giugno a Porto Potenza Picena ed il 20 giugno a Recanati. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Max (tel. 3667347500).