INTERNATIONAL BELGIAN TRACK 2019: Argento nel KEIRIN l’Ascolano FRANCESCO CECI
DEL MONDO della stagione 2019-2020 che saranno tappe fondamentali per l’avvicinamento alle qualificazioni Olimpiche di Tokyo 2020.
La U.C.I. Track Team ascolana del PICENO CYCLING TEAM – CECI DREAMBIKE (unica Uci Track .Italiana in ambito mondiale) annovera tra le proprie file oltre al Campione Italiano in carica della .Velocità e del keirin FRANCESCO CECI, il fratello DAVIDE CECI (10 volte campione Italiano), la .pluricampionessa Italiana MAILA ANDREOTTI (22 titoli in carriera) e l’ex tricolore nonché ex-campione del Mondo Master DARIO ZAMPIERI . Tutti con grandi possibilità di ben figurare .lnell’agguerrito lotto di velocisti mondiale.
INTERNATIONAL BELGIAN TRACK 2019:Oltre ai successi agonistici che puntualmente arrivano dagli sprinter ascolani è stata di recente confermata dall’U.C.I. l’assegnazione per l’anno 2019 delle due .Manifestazioni Internazionali – Classe 2 (3° International Piceno Sprint Cup e 2° Gran Prix Citta’ di Ascoli) per il terzo anno consecutivo al Team Ceci Dreambike – Centro Pista Ascoli.
Le due Manifestazioni Internazionali U.C.I. – Classe 2 denominate “3° INTERNATIONAL PICENO .SPRINT CUP” e “2° GRAN PRIX CITTA’ di ASCOLI” si svolgeranno al Velodromo Comunale di Monticelli il 5-6 e 7 Giugno 2019.
Il titolato sodalizio del Presidente Claudio Ceci ha quindi per la stagione 2019-2020 ampliato ancora l’impegno sia in campo agonistico (Uci Track Team – Piceno Cycling Team) che organizzativo (Gare Nazionali ed Internazionali – Team Ceci Dreambike), riconfermando anche la Gestione del Velodromo .Piceno che aprirà la stagione i primi di Aprile con la Scuola di Ciclismo su Pista del CENTRO PISTA .ASCOLI riservato alle categorie giovanili.
Il Ciclismo su Pista Ascolano con l’attività del Centro Pista Ascoli del Velodromo di Monticelli continua .dunque a rivestire un ruolo importante e fondamentale sia in ambito Nazionale che Internazionale .promuovendo il territorio Piceno e i suoi atleti in attesa che vengano realizzati i necessari lavori di adeguamento e miglioramento dell’impianto ascolano che diventerebbe il fulcro dell’attività su pista .dell’intero Centro-Sud Italia.
Confermata per l’anno 2019 anche l’Apertura della “Scuola di Ciclismo” per giovanissimi 7-12 anni con corsi “prime pedalate” in Primavera-Estate .
PICENO CYCLING TEAM -CECI DREAMBIKE .
– CENTRO PISTA ASCOLI -.
leggi altre notiziesu sportpiceno. e visita il nostro canale youtube.