Calcio Femminile

IRENE MERAVIGLIA VOLTO NUOVO IN CASA VIS CIVITANOVA

La Vis Civitanova si rinforza in difesa con l’arrivo di Irene Meraviglia. Prosegue il mercato in entrata per la dirigenza rossoblu che sta lavorando nell’ottica di rinforzare l’organico a disposizione di mister Giordano Perini.

Il nuovo innesto è Irene Meraviglia, difensore lombardo classe 1997, proveniente dall’Accademia Calcio Vittuone con esperienze in serie C femminile con l’ACF Como e le Azalee. Un profilo interessante che si aggiunge alla rosa rossoblu in vista del girone di ritorno.
“Sono entusiasta per l’occasione che mi si è presentata e sono pronta a lottare con questa squadra per cercare di raggiungere ciò che si merita in questo campionato – commenta Irene – Un ringraziamento speciale va al direttore dell’Accademia Calcio Vittuone che non mi ha ostacolato in questa opportunità e questo mi spinge ancora di più a dimostrare ciò che posso dare sul campo. Ringrazio inoltre la Vis Civitanova che ha in mente un grande progetto e che crede fortemente in questo gruppo”.
La società rossoblu ringrazia l’Accademia Calcio Vittuone per la disponibilità. #visicivitanova #calciofemminile
https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3