Rugby

Italia U19, la formazione per la sfida con i pari età del Giappone

Calvisano –  Tutto pronto per l’attesa sfida tra la Nazionale italiana U19 e i pari età del Giappone, che si giocherà domani alle 19 allo stadio San Michele di Calvisano. Il coach Alessandro Castagna ha comunicato la formazione che scenderà in campo per il match che sarà trasmesso in diretta su Federugby.it.
La partita sarà contro una formazione che raccoglie alcuni dei migliori talenti provenienti dalle scuole del paese del Sol Levante e che si trova in Italia per una serie di test. Il primo, contro la Selezione U18, giocata sabato a Viadana, è finita con il risultato di 45-24 per i ragazzi di coach Paolo Grassi.
Ora i giapponesi se la vedranno contro dei pari età, in una sfida che si preannuncia intensa.
Il “rematch” tra Italia e Giappone U19 andrà in scena domenica 24 marzo, sempre a Calvisano, sempre in diretta su Federugby.it.

Qui di seguito la formazione dell’Italia U19 per la sfida al Giappone U19 (Kickoff il 20 marzo alle 19.00, diretta su Federugby.it)

ITALIA U19: Whorrod; Pasini, Ioannucci, Pensiere, Ndoumbe Lobe; Destro, Sari; Scappato, Del Vecchio, Kazanakly; T.Mugnaini, Melegari; Vallesi (Cap), Caiolo Serra, Veronesi. A disposizione: Gaddi, Casiraghi, Monti, G.Mugnaini, Mussini, Cappa, Manca, Pietramala, Copersino, Lenzi, Borelli. All. Castagna.

 

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3