JUDO D’ESTATE.
Dopo aver tenuto lezioni aperte a tutti in spiaggia, presso il Fun-k
Beach music cafè ogni venerdì di luglio e metà agosto, anzicchè nel tradizionale dojo di via Gai 19, il Judo Club Pesaro, in collaborazione con Judo Sport Urbino, organizza da mercoledì 19 a lunedì 24 agosto una settimana presso il campeggio al “Parco Le Querce – Furlo” (via Pianacce, Acqualagna) durante il quale sarà possibile sia praticare Judo che intraprendere percorsi e camminate nella natura.
Mentre sabato 22 e domenica 23 agosto, grazie la collaborazione con l’Associazione Il Carretto si potrà anche partecipare all’attività
assistite con gli asini che terranno compagnia nel caldo weekend.
Naturalmente le lezioni saranno acessibili anche a chi si avvicina per la prima volta, sarà possibile inoltre approcciarsi anche a una sorta di difesa personale.
Il maestro Lanari invita quindi bambini dai 5 anni che alloggiano nel Parco Le Querce o del vasto territorio del Furlo a partecipare
liberamente a questa nuova opportunità estiva proposta dalla prima storica società di Judo di Pesaro, fondata nel 1951 dal Maestro Romagnoli nonchè il mitico Zaga per tutti.
Le lezioni per chi è interessato avranno il via in modo ufficiale a
settembre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì a Pesaro, invece da ottobre il martedì e il giovedì ad Urbino presso il palazzetto dello sport.
Le lezioni di judo sono separate da quelle di MGA(Metodo
Globale di Autodifesa).
“Per cui non perdetevi queste giornate! Per maggiori informazioni e adesioni chiamatemi al 328-5373243 Vittorio”.