Calcio

La B Italia dà spettacolo: 5-0 contro il First Choice Soccer

dopo il successo nella gara d’esordio contro il Co Armagh, la B Italia si ripete con grande autorità contro il First Choice Soccer nella gara disputata alle 13.30 (14.30 italiane) allo stadio The Warren di Portstewart restando a punteggio pieno in testa nel proprio girone della Supercupni 2018, il prestigioso torneo internazionale riservato agli under 17 per il quale mister Piscedda ha convocato 16 ragazzi provenienti dalle squadre della Serie BKT più due scelti attraverso delle selezioni online sulla piattaforma FBPlayer.

Gli azzurrini passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete del calciatore dell’Ascoli Buonavoglia, rapido ad insaccare una corta respinta del portiere avversario. Nella ripresa la B Italia dilaga grazie a un’altra rete di Buonavoglia e poi ai due giovani calciatori entrati dalla panchina, Rossi e Tringali. Per il primo, subentrato a Bariol, a bilancio una doppietta, il secondo invece ha siglato il gol del definitivo 5-0 dopo aver preso il posto proprio di Buonavoglia.

Con questo successo i ragazzi di mister Piscedda si avvicinano al passaggio del turno, decisiva sarà l’ultima gara del girone contro i neozelandesi dell’Otago in programma domani a Limavady alle 14 ora locale (15 italiane).

B Italia (4-3-3): La Rosa, Cerretti, Giordano, Petri, Magri, Cella, Volpato, Ruggiero, Buonavoglia, Bariol, Bingo. A disp. Luna, Vaccuglia, Iannone, Rossi, Agbugui, Tringali, Passeri. All. Massimo Piscedda.

In allegato una fotografia della formazione della B Italia schierata prima d​ella partita odierna.

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3