I ragazzi di mister Ortenzi approdano a questo turno di campionato forti della straordinaria vittoria in quel di Ferrara, che ha rinforzato le ambizioni di promozione da parte di Paris e compagni.
L’avversario di stasera, Conselice, che vanta tra le sue fila anche un giocatore di grande esperienza di serie A1 come Simone Bendandi, arriva agguerrita al PalaGrotta ed intenzionata a creare grattacapi alla formazione di casa, essendo a caccia di punti utili all’inseguimento della zona playoff.
In casa Videx tiene ancora banco l’indisponibilità di Jo Salgado, uscito malconcio dall’intensissimo match contro Ferrara e attualmente sulla via del recupero. Spazio dunque fin dall’inizio a capitan Girolami, mentre è confermato il resto dello starting players.
“Sappiamo bene che da qui in avanti dovremo giocare nove finali” ha detto Claudio Paris che in conferenza stampa. “E saranno nove finali da vincere se vogliamo rimanere lassù, per continuare a coltivare il sogno. Dobbiamo dare sempre il massimo, perché anche solo un calo di concentrazione a questo punto della stagione potrebbe costarci molto caro.”
Si ricorda, che per chi non potesse assistere alla partita, saranno come sempre attivi tutti i canali social della M&G Scuola Pallavolo: diretta streaming, diretta Twitter e aggiornamenti Facebook.
Ufficio Stampa M&G Videx Grottazzolina