la libero volley cade in casa contro l’amandola le ascolane attese da due trasferte consecutive
Nel primo set, la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” va in vantaggio per 14-9, ma poi arriva la rimonta dell’Amandola, che chiude vincendo 27-25. Nel secondo set, invece, la formazione dei monti Sibillini chiude in vantaggio per 25-22, aggiudicandosi anche la terza ed ultima ripresa del match, con il punteggio di 25-18. Una gara molto negativa, dunque, con la Libero Volley che dovrà presto uscire da questo periodo di difficoltà.
A commentare la gara è stato il capitano Michela Palestini. “E’ stata la classica partita storta – ha spiegato all’indomani del match perso contro l’Amandola la stessa giocatrice gialloblù -. Dispiace perdere così, perché non possiamo permetterci questi passi falsi contro quelle formazioni che sono alla nostra portata, come l’Amandola. Dovevamo vincere, ma non ci siamo riuscite. Purtroppo è un periodo negativo, ma con il lavoro e l’impegno sono sicura che riusciremo ad uscire dalla crisi e a toglierci delle belle soddisfazioni”.
Come detto, la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”, adesso, è attesa da due trasferte consecutive davvero impegnative. E’ fondamentale, però, trovare almeno una vittoria per ridare morale a tutta la truppa ascolana. Sabato sera alle 21.15, per la quinta giornata di campionato, le ragazze della Kruzikova saranno di scena a Rapagnano, contro il “Tacchificio Giesse”, mentre il 21 novembre alle 18 la formazione ascolana scenderà in campo a Chiesanuova di Treia, contro l’Ubi Bpa Treia per la sesta giornata della ‘regular season’.