Volley

La libero volley continua a stupire sette vittorie in sette gare ai playoff di serie D

foto_squadra_3La Libero Volley “Tabaccheria Battente” continua a stupire. Sabato sera, infatti, le ragazze gialloblù allenate da Mauro Mantovani hanno conquistato la settima vittoria su sette partite disputate nei playoff di serie D. Al PalaSquarcia, gremito come per le grandi occasioni, la compagine ascolana che sogna il ritorno in serie C ha sconfitto con un sonoro e secco 3-0 la Volley Pesaro Diamante, allungando in vetta alla classifica.

 

Al momento, infatti, a tre giornate dal termine dei playoff, la Libero Volley “Tabaccheria Battente” è prima in graduatoria, con 18 punti conquistati. Al secondo posto, invece, c’è la Ngtec Bottega Volley a 13 punti, mentre in terza posizione ci sono le ragazze della Tormatic San Severino con 10 punti.

 

Le ascolane, però, devono mantenere alta la concentrazione, anche se il traguardo sembra essere abbastanza vicino. Mercoledì, infatti, si torna in campo per il turno infrasettimanale. Per l’occasione, le ragazze di Mantovani ospiteranno al palazzetto adiacente il campo Squarcia proprio la Tormatic San Severino, con il fischio d’inizio in programma per le 20.30.

 

“Sarà una partita fondamentale – spiega il presidente della Libero Volley Tabaccheria Battente, Umberto Pignoloni – Le nostre atlete si stanno comportando benissimo in questi playoff, andando anche al di là di ogni più rosea aspettativa della vigilia. Adesso, però, viene il bello e mercoledì contiamo sull’apporto del nostro pubblico per superare anche questo altro ostacolo. Invito tutti i tifosi e gli appassionati ascolani ad essere presenti in tribuna per sostenere la nostra squadra in questa rincorsa verso la serie C”.