la libero volley festeggia il natale al terzo posto fabio carboni, intanto, diventa presidente prov
All’appuntamento hanno preso parte anche molte autorità. A cominciare, ad esempio, dal sindaco Guido Castelli, l’assessore comunale allo sport ed alla pubblica istruzione Massimiliano Brugni ed il presidente regionale della Fipav, Franco Brasili. “Questa società è cresciuta moltissimo nel corso degli ultimi anni – ha spiegato lo stesso Brasili – e vengo ad Ascoli sempre con piacere, visto che la Libero Volley è diventata un punto di riferimento a livello regionale per tutte le ragazze che desiderano giocare a pallavolo. Faccio i miei complimenti alla dirigenza ed alle giocatrici, nonché a tutti gli allenatori, augurando loro un 2015 ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista sportivo che da quello personale”. “La Libero Volley ormai è un autentico gioiello per la nostra città – hanno proseguito Castelli e Brugni – offrendo delle risposte importanti all’emergenza educativa di questi ultimi tempi, attraverso lo sport e l’aggregazione”.
Nel corso della serata, infine, alla quale non è voluto mancare neanche il presidente della Libero Volley, Umberto Pignoloni, è stato festeggiato anche il dirigente Fabio Carboni, che lunedì sera è stato eletto presidente provinciale della Fipav, raggiungendo dunque un risultato importantissimo e merito, dopo anni di duro sacrificio. “Per me si tratta di un’esperienza nuova – ha spiegato Carboni – e farò del mio meglio. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo e auguro a tutti un Buon Natale ed un felice anno nuovo”.
Agli auguri di Carboni, poi, si aggiungono anche quelli di tutta la dirigenza e dell’ufficio stampa gialloblù, per un sereno Natale e un 2015 ricco di gioia e soddisfazioni per tutti i tecnici, gli allenatori, le giocatrici e i tifosi della Libero Volley.