Volley

La Scenic Le Querce Monticelli presenta il nuovo allenatore per la serie D.

Dopo il forfait per motivi di lavoro dell’allenatore Massimo Grilli autore della favolosa salvezza dello scorso anno, la società delle Querce Monticelli presenta il nuovo allenatore Mirko Angelini per la compagine della “Scenic”.
Ascolano, con 40 anni di esperienza nella pallavolo, con 17 anni giocati ad alti livelli tra cui alcuni campionati nazionali.
Invece sono 23 gli anni passati in panchina, da menzionare, diverse promozioni dalla 1 divisione alla serie D e la fantastica promozione dalla serie D alla seri C della stagione 1999-2000.
Mirko Angelini è contentissimo di questa scelta e queste le sue prime dichiarazioni: “Mi accingo al mio undicesimo campionato con tanta voglia di fare bene, consapevole di avere una grande società alle spalle e un ottimo gruppo di ragazze giovani, e quest’anno proveremo ad alzare l’obiettivo rispetto alla scorsa stagione”.
Ancora una volta il presidente Marinucci e il suo staff non sbagliano un colpo sulla scelta degli allenatori, che sanno valorizzare le tante giovani pallavoliste ascolane.

ASD LE QUERCE MONTICELLI