Onorare l’impegno senza guardare la classifica. Questo è l’obiettivo della Vis Civitanova che domenica alle ore 15.00 ospiterà la squadra del Bologna. La compagine emiliana naviga nelle zone altissime di classifica ed ha una delle rose più attrezzate di tutto il campionato. Le rossoblu vengono comunque da un buon pareggio fuori casa contro la Ducato Spoleto e non vorranno dar nulla per scontato, come sottolinea il ds delle marchigiane Michele Picozzi.
“Affrontiamo un avversario di grandissimo livello, – esordisce il direttore sportivo – nonostante una rosa molto giovane, hanno dimostrato di meritare la posizione che occupano.”
Dopo la settimana di sosta pasquale le ragazze si sono comunque allenate in vista di questo incontro, lavorando al meglio con il neo tecnico Domenico Giugliano.
“Nonostante la sosta delle vacanze di Pasqua arriviamo al match non al meglio, – prosegue Picozzi – alcune delle nostre giocatrici non sono al top della condizione ma cercheremo comunque di dare il massimo; anche se è una partita proibitiva l’impegno e la voglia di combattere non deve mai mancare.”
Calcio d’inizio domenica alle ore 15.00 al Polisportivo di Civitanova Marche #visicivitanova #calciofemminile #calciorosa