La gioia è esplosa nella bellissima cornice di pubblico della palestra comunale di Grottammare, riempita per lo più di atlete delle varie categorie delle Querce e da tanti genitori.
Le quercine allenate dalla professoressa Jaqueline Torelli, hanno avuto la meglio superando il primo ostacolo della Libero volley per 2-0 e bissando il risultato, nella finalissima, contro Polygon Don Celso Fermo.
Da ricordare che è il secondo prestigioso trofeo giovanile, in pochi anni, che il presidente Marinucci Claudio e il direttore sportivo Sabatucci Alessandro alzano al cielo.
La società di Monticelli, è una vetrina, per tutto il volley ascolano, come qualità di tecnici preparatissimi, che ogni anno lavorano intensamente in palestra, per ottenere questi risultati.
Ora il cammino delle ragazze delle Querce non finisce qui, infatti saranno di scena, come protagoniste, anche nella fase regionale.
La formazione delle nuove campionesse provinciali della Fond. S. Orlini Le Querce volley: Angelini P. – Benigni G. – Ciabattoni S. – Cuccioletta C. – Feriozzi A. – Maravalli G. – Mariani D. – Orsini V. – Pasquali D. – Proietti E. – Sabatini L. – Seghetti V. – allenatrice Jaqueline De Moraes – vice allenatore Curzi Stefano – dirigente Ciaffoni Chiara.
ASD LE QUERCE MONTICELLI.