Ascoli Piceno – Una sfida che è stata preparata dalle ragazze di Ascoli con il piglio giusto e una serie di allenamenti intensi nella settimana precedente la gara.
Una vittoria che attesta matematicamente il primo posto in classifica del girone per le quercine e un miglioramento tecnico-tattico giorno dopo giorno di tutte le ragazze.
La gara racconta, che nel primo set la squadra Bazar Dell’Assassino 2 preme sull’acceleratore e non lascia spazi alla squadra di Fermo con attacchi tambureggianti.
Nel secondo set si gioca con efficacia nelle situazioni di cambio palla e si forza il fondamentale del servizio, ed il risultato si porta sul 2-0.
Il terzo set sancisce la superiorità della squadra locale che sul finale del set, mette a segno attacchi importanti che garantiscono il passaggio alla prossima fase del campionato.
Buono l’arbitraggio.
“Le Querce Bazar dell’Assassino 2” 3
Avis 0
Squadra “LE QUERCE BAZAR DELL’ASSASSINO 2”: Agostini D. (K) – Bruni M. F. – Carosi E. – Croci G. – Esposito C. – Fortunati R. – Marconi G. – Piekarz J. – Traini A. – Travaglini A. – Travaglini G. – liberi: Vallorani M. – Galiè V. – Allenatore: Paoletti G.
Squadra “Avis” : Busato M. – Fardellini G. (K) – Montesanto I. – Pieragostini M. – Scarano C. – Screpanti C. – Simonelli A. – libero: Pettinari L. – Allenatore: Rossi W.
ARBITRO: Perozzi Nazzareno (AP)
Parziali 25-10 25-15 25-21.
Migliori della gara: Bruni M.F. – Piekarz J. – Travaglini G