Lecce Ascoli: la vicinanza del club pugliese al proprio giocatore
Lecce Ascoli: Dopo l’ incidente di gioco, tra ilo giocatore bianconero Beretta e il giocatore del Lecce Scavone, con lo svenimento di quest’ ultimo, Lecce Calio, Staff tecnico, dirigenti e in primis giocatori, esprimono la loro più vicinanza all’ amino Scavone. La gara, iniziata da amalapena qualche secondo, è stata rinviata a data da destinarsi.
ecco dei piccoli spezzoni su quello che è successo dopo lo scontro:
21:15 :Le due società e la lega raggiungono un comune accordo. La gara viene sospesa dopo che per un duro scontro con Beretta, Scavone cade a terra e sviene. Ora stanno caricando il giocatore sull’ ambulanza, non enhtrata subito in campo
21:36 : La partita Lecce Ascoli si giocherà domani. In attesa di risposte dall’ ospedale si pensa a che orario giocare.
21:50 :Annuncio ufficiale, la partita tra Lecce Ascoli, non si giocherà domani. Rinviata a data da definire, mentre si è ancora in attesa di risposte dall’ ospedale.
22.11 : Ancora in attesa dei risultati degli esami, per il giocatore del Lecce.
22:33 : Arrivano segnali incoraggianti dall’ ospedale di Lecce. Infatti la tac cranica ha dato esito negativo per Scavone.
23:21 : arriva il comunicato ufficiale da parte del Lecce Calcio. Le condizione del giocatore sembrano buone. Dopo tutte le analisi e le tac cranio, cervicale e torace effettuate, con esito negativo. Comunque, visto lo svenimento saràtenuto sotto osservazione per le prossime 24 ore.
Continua a leggere altri aggiornamenti su Sportpiceno.com
e aggiornati sul canale youtube “sportpiceno e picenogame”