E’ tempo per Fenati, Migno e Bulega di tornare in pista per il secondo GP della stagione Termas de Rio Hondo, 31 marzo 2016. Dopo una settimana di stop, riprendono i lavori al box dello Sky Racing Team VR46, che tornerà in pista in Argentina per la seconda gara della stagione 2016. Domenica alle 18.00 ore italiane, si riaccenderà il semaforo verde per le KTM di Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega. Fenati, tra i più costanti a Doha e quarto nella gara inaugurale, punta a lottare con i più veloci sin dai primi turni di libere. Bulega, dopo l’ottima sesta piazza all’esordio, non vede l’ora di scoprire la pista di Rio Hondo, che testerà per la prima volta in carriera. Buoni propositi anche per Migno: l’obiettivo è raccogliere in Argentina i primi punti della stagione 2016. INFO CIRCUITO Lunghezza: 4,8 km Curve a sinistra: 5 Curve a destra: 9 Rettilineo più lungo: 1076 m Giri gara: 21 Distanza gara: 100,9 km Podio 2015 Moto3: Danny Kent, Efren Vazquez, Isaac Vinales SITO INTERNET MOBILE – Con l’inizio della stagione, il sito dello Sky Racing Team VR46 torna in veste completamente rinnovata e ottimizzata per tutti gli Smartphone. Seguire la gara in tempo reale e non perdere nemmeno una notizia sulla squadra dei giovani talenti italiani non è mai stato così facile.
IN TV 01/04 FP1: ore 14.00, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD FP2: ore 18.10, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD 02/04 FP2: ore 14.00, Sky Sport MotoGP HD Qualifiche: ore 17.35, Sky Sport MotoGP HD 03/04 Warm Up: ore 14.40, Sky Sport MotoGP HD Gara: ore 18.00, Sky Sport MotoGP HD ore 21.00, differita TV8
Siamo partiti con il piede giusto in Qatar. La pole di Romano e due piloti vicini al podio (Fenati e Bulega, ndr) sono un buon inizio per noi. Anche Andrea è pronto a fare bene nelle prossime due gare. Dobbiamo andare avanti così: lavorare sodo e continuare lo sviluppo della KTM.
Dopo la pole e la buona gara di Doha, sono fiducioso per la doppia trasferta che ci aspetta. Il tracciato argentino mi piace e sono sempre stato veloce su questa pista. Dobbiamo rimanere concentrati ed essere costanti.
Ho voglia di rifarmi. Sarà importante partire subito forte, lavorare per trovare un buon passo. Posso fare una bella gara e avvicinare la Top10.
Dopo l’esordio in Qatar, arrivo in Argentina davvero motivato. Il circuito di Termas de Rio Hondo sarà completamente nuovo per me. Non vedo l’ora di scendere in pista per mettermi alla prova.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo