Sport & Salute

lunedì 17 giugno a Porto San Giorgio si promuovono il movimento e la corretta alimentazione

PORTO SAN GIORGIO – La promozione di stili di vita corretti nella popolazione rappresenta uno dei punti maggiormente importanti del programma di attività annuale dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Proprio per questo spesso, in abbinamento alle iniziative di promozione dell’attività fisica, vengono promossi incontro sulla corretta alimentazione.

Lunedì 17 giugno alle 21, davanti al municipio di Porto San Giorgio in via Veneto 5, è in programma un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino” a cui parteciperà anche la nutrizionista Sonia Bolognesi per parlare proprio di corretta alimentazione prima, durante e dopo una camminata che arriverà a Casabianca

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di Fap Acli, Acli e Caf Acli Fermo, amministrazioni comunali di Fermo e Porto San Giorgio, Sport Lab e Laboratorio Analisi Serroni. La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni sul progetto si possono ottenere consultando il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o inviando un messaggio al numero 3442229927.