“Per me la promozione in A2 è stata un’emozione enorme, anche perché, quando Grotta era in A2 ero un ragazzino che stava sugli spalti e me la ricordo sì e no” ha detto il capitano Luca Girolami. “Contro Grosseto ci teniamo a fare bene, ma dato che ormai il risultato è stato acquisito, questa settimana abbiamo lavorato in modo più tranquillo e leggero… E devo dire che è stata la settimana più gustosa di tutte, perché ormai siamo liberi da preoccupazioni e possiamo pensare soltanto a divertirci e a fare festa con i nostri tifosi.”
Come di consueto, sarà possibile seguire il match in streaming su www.mgscuolapallavolo.it/live e in diretta su Radio Studio 7 (canale 611 del digitale terrestre). Saranno attivi anche i canali social con gli aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo), la diretta Twitter (@VIDEXMG) e le immagini di Instagram (mgvidex).
Al termine della partita, grazie alla collaborazione di Picena Gastronomia, a tutti i presenti verrà offerto un ricco buffet a base di porchetta e vino, per celebrare e salutare gli artefici di questa cavalcata trionfale.
Ufficio Stampa M&G Videx Grottazzolina