MONTEPRANDONE, In occasione della festa del patrono San Giacomo della Marca la nona tappa del campionato provinciale di burraco U.S. Acli
MONTEPRANDONE – In occasione delle festività patronali è in programma la nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando quasi 150 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.
Per domenica 25 novembre, a partire dalle ore 15,30 107 è infatti in programma la manifestazione che si svolgerà presso il Centro Pacetti in via San Giacomo.
L’iniziativa sta toccando vari punti del territorio della vallata del Tronto ed è arrivata alla fase conclusiva visto che sono previste in totale 10 tappe.
Dopo l’ottava giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Annarita Passaretti con 385 punti, a seguire Anna Ianni con 373 punti, Regina Vittoria Ferrara con 343, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 341, Giancarlo Catalucci con 340, Rita Bassetti con 336 e Mauro Biancucci con 321.
Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli 8 miglior risultati su un totale di 10 gare alle quali è possibile partecipare.
Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al referente di gara Pierluigi De Angelis (3357548616). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.