Mister Nico Stallone è intervenuto al termine della rifinitura mattutina in vista del delicato match con l’Agnonese.
“I ragazzi mi sorprendono sempre di più, ho trovato la concentrazione giusta, l’attenzione giusta e la serenità giusta. Stanno facendo bene, sono orgoglioso di loro perchè stanno facendo un grand campionato nonostante tutto quello che ci è successo. Non abbiamo mai raccontato tutto ma un giorno poi lo racconteremo. Stanno superando le difficoltà con grande maturità e con grande cuore; io mi aspetto una grande partita domani da questo gruppo e sono convinto che lo farà.
Un risultato negativo potrebbe non essere determinante ma non ce lo possiamo permettere. Ci sarebbero ancora alternative ma è una cosa che non possiamo pensare assolutamente.
In settimana sono venuti a trovarci altri ex (Petrucci e Iotti) come era successo anche prima della partita con il Fabriano e sono arrivati messaggi da altri come ad esempio Battilana; questo dimostra quanto la maglia del Monticelli ti rimane dentro. Fa davvero piacere perchè vuol dire che anche come staff abbiamo lavorato bene.
Contro l’Agnonese saremo senza Bassini e lo squalificato Margarita. Anche Sosi in settimana non è stato bene ma non possiamo stare a guardare queste cose e scenderemo in campo con la stessa grinta di sempre”.