MotoGP Moto3 – San Carlo Team Italia FMI pronto al gran finale
Romano Fenati vuole assicurarsi la Top 10 nella classifica iridata, Francesco Bagnaia riscattare una stagione sfortunata. Morbidelli presente al gran finale.
Il campionato mondiale Moto3 disputerà questo fine settimana a Valencia la gara di chiusura. Con tre spagnoli (Luis Salom, Alex Rins e Maverick Viñales) in lotta ravvicinata per il titolo, i giovani azzurri del San Carlo Team Italia FMI hanno comunque obiettivi importanti da raggiungere.
Romano Fenati (San Carlo Team Italia FMI FTR Honda#5) vuole assicurarsi la Top 10 nella classifica finale, dove attualmente è appaiato con Jacub Kornfeil appunto in decima posizione, e migliorare il quinto posto di Motegi per ottenere il miglior risultato dell’anno. Il rookie Francesco Bagnaia (San Carlo Team Italia FMI FTR Honda#4) è desideroso invece di buttarsi alle spalle un’ultima parte di stagione sfortunata e mettere in cascina i suoi primi punti iridati.
Dopo Misano e Motegi, il Campione Europeo STK600 Franco Morbidelli sarà al via anche a Valencia con il Team Gresini in Moto2. Franco correrà al posto di Warokorn, non ancora ripresosi dopo la brutta caduta australiana.