Prima vittoria esterna e la prima di campionato dell’ascoli di Mr Pane, il mister è soddisfatto del risultato “ abbiamo giocato un buon primo tempo dove la squadra ha giocato e ha imposto con personalità il proprio gioco mentre nel secondo abbiamo sofferto.
Una sofferenza dovuta alla troppa voglia di vincere, non abbiamo sempre riconosciuto le cose che servivano per vincere la partita ad un certo punto, cioè fare possesso e affondare quando c’èra l’occasione giusta invece ci è venuto un attimino il braccino corto.
L’ascoli ha avuto diverse occasioni per fare il terzo gol?
Abbiamo avuto diverse occasioni per il terzo gol ma onestamente abbiamo rischiato anche di prendere il pareggio. Siamo qui per crescere e lavorare ci gustiamo questi tre punti consapevoli che c’è tanto da lavorare.”
L’infortunio di Gianlombardo quando è serio?
Gianlombardo si pensa ad una distorsione poi sarà lo staff sanitario valuterà la situazione.
Il Modena forse non si aspettava un Ascoli così grintoso?
Come tutti gli atteggiamenti tattici hanno dei vantaggi e degli svantaggi il primo tempo siamo stati bravi a sfruttare la superiorità in fascia e nel secondo tempo loro sono stati bravi ad alzare gli esterni e a schiacciarci nella nostra metà campo”
Si è rischiati all’ultimo di suire il pareggio da Catellani sarebbe stata una beffa?
Prendere un gol a gli ultimi minuti è sempre una beffa indifferentemente se a segnare fosse stato catellani”
Cosa ci dice di pesce, ultima gara in bianconero?
“Pesce non lo so se resta , ma so che la società, la squadra ,mister , i tifosi devono ringraziare per il comportamento tenuto da pesce in questo mese e mezzo del mio avvento, intanto grazie. E poi il mercato chiude il 31 e cosa succederà.
Cosa ci dice della difesa?
“ nel complesso la difesa ha giocato bene, andandola a valutare con due tre giocatori avversari di grande spessore”
Entrambi gli attaccanti in gol?
“E’ una grande soddisfazione quando gli attaccanti riescono a concretizzare la mole di gioco della squadra. Credo dia morale e forza e se lo stanno meritando anche come lavorano per la squadra”
Bernacci e non lupoli come mai?
“Bernacci e non lupoli perche avevo bisogno di alcune caratteristiche e anche di centimetri, poi abbiamo visto che lavorando in fondo Bernacci e Romeo possono coesistere, sulla carta sembravano non poter coesistere ma poi il campo può dire o smentire tutto , c’è da lavorare e perfezionare dei movimenti ma come inizio sia positivo.”