Uncategorized

PARATA DI STELLE MERCOLEDI’ 5 AGOSTO al VELODROMO di MONTICELLI per il XXIV° TORNEO PISTA PICENO

FRANCESCO_CECI_3

L’edizione del XXIV° TORNEO PISTA PICENO – 12° MEMORIAL MAMMA AVE che andrà in scena il prossimo Mercoledì 5 AGOSTO in occasione delle feste Patronali di S.Emidio sarà sicuramente una delle più spettacolari Riunioni su Pista degli ultimi anni grazie alla confermata presenza di numerose “Stelle” della Pista Italiana .

A gratificare la Manifestazione organizzata dal CENTRO PISTA ASCOLI – TEAM CECI GELA saranno infatti numerosi CAMPIONI ITALIANI in carica e altri “AZZURRI” titolari della NAZIONALE ITALIANA PISTA .

 

Insieme ai Fratelli FRANCESCO e DAVIDE CECI , ascolani pluricampioni Italiani delle specialità veloci, parteciperanno alla manifestazione la Friulana MAILA ANDREOTTI (Campionessa Italiana Velocità e Keirin Donne Elite) i Lombardi MATTIA GEROLI (Campione Italiano Velocità Junior) e GIADA GEROLI (Campionessa Italiana Velocità Esordienti) e gli AZZURRI della Nazionale Pista del C.T. Marco Villa MANUEL GAMBUTI e LUCA PAJALUNGA.

COPERTINA_OPUSCOLO_-_JPGLa Riunione su Pista di Mercoledì 5 AGOSTO riservata alle categorie agonistiche federali (Esordienti,Allievi,Junior,Open Maschili e Femminili) sarà anche valida per l’assegnazione dei TITOLI REGIONALI MARCHE 2015 e vedrà quindi la partecipazione oltre che delle “Stelle della Pista” citate anche i migliori talenti regionali.

 

Il programma della Riunione che avrà Inizio alle ore 15,00 e si protrarrà fino alle 21,00 prevede per le categorie citate prove di VELOCITA’ – CORSA A PUNTI – SCRATCH – KM. DA FERMO – INSEGUIMENTO INDIVIDUALE.

 

Saranno presenti alla cerimonia di Premiazione e proclamazione dei Campioni Regionali il Sindaco Guido Castelli , l’Assessore allo Sport Massimiliano Brugni unitamente alle autorità sportive regionali con il M.D.S. ARMANDO DE VINCENTIIS delegato Provinciale CONI, il Presidente Regionale F.C.I. Sig.LINO SECCHI, il Tecnico Regionale F.C.I. CLAUDIO BARTOLONI e il Vice-Presidente Provinciale FCI ELPIDIO SEGHETTI a conferma della sempre crescente valenza dell’Impianto ascolano oltre che a livello Regionale per tutto il ciclismo su Pista del Centro Italia e Nazionale.