Al termine della gara ai microfoni di DAZN a parlare è Dionigi” Ma è il campionato nostro che parla. Noi non moliamo mai. Cioè ce la giochiamo fino alla fine. Questa è la bravura della squadra poi gol arrivano, frutto di un gioco di squadra. Tutti i gol che abbiamo fatto comunque sono cose abbiamo provato in allenamento. Comunque sono giocate di squadra. Quindi bene così sapevamo che era importantissimo, abbiamo subito il pareggio modo un po’ sciocco, dovevamo fare meglio in quella situazione eravamo ce la siamo un po’ complicata poi il secondo tempo. Non lo so se era fuorigioco che non credo perché mi sembra che era partita da dietro, però siamo andati sotto. Però non abbiamo mollato, una grande dimostrazione di forza. Dobbiamo però migliorare sotto questo aspetto, perché possiamo fare meglio, e possiamo dimostrarlo, Quindi abbiamo 9 partite importantissime noi vogliamo e ci crediamo nella salvezza. Come tanti che dicono che tutti che ci credono sembrava che l’Ascoli era l’unica quella che non ci credeva. Quindi abbiamo fatto presente anche noi. Noi ci siamo siamo in lotta.”
Per noi era una partita importante da uomini, calciatori o allenatore da uomini sapevamo che era una partita importante sapevamo che potevamo incontrare delle difficoltà così è stato.
Ci siamo concentrati ci siamo riuniti hanno fatto gruppo Il gruppo ha vinto.
Non si tratta di individualismi questa è l ‘Ascoli chi parla qualsiasi tipo di persona dal più piccolo al più grande può dire la sua perché ogni giorno in allenamento veramente spediamo sangue. E quindi ci siamo detti questo che la giusta ricompensa per come ci alleniamo quotidianamente.
venerdì c’è la cremonese di Daniel ciofani , sono contento nell’ultimo periodo ha fatto grandi cose. Daniel, io lo conosco toccato poi nell’orgoglio diventa un animale. Sono contento per lui e sarà bello rincontrarlo e poi da ambe le parti. Tanto lo sappiamo che quando fischia l’arbitro, poi ci si abbraccia a fine partita.