ASCOLI – Pietro Capecci e Francesco Canali si sono aggiudicati la seconda tappa della quarta edizione del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.
L’iniziativa si è svolta presso il Centro sociale Santori di Brecciarolo ed ha visto la partecipazione di quasi 50 persone.
Nella classifica di tappa Capecci e Canali hanno superato con 2870 match point Giancarlo Catalucci ed Orlando di Paolo (che si sono fermati a 2565 match point) visto che le due coppie hanno concluso entrambe a 52 punti.
Al terzo posto hanno chiuso Annunziata Mari e Carla Di Marco (51 punti e 2235 match point), quarti Maria Rita Teodori e Lorenzo Ciutti (51 punti e 2170 match point), quinti Tito Giovannini e Claudia Sfratato (50 punti).
Dopo due giornate della manifestazione al primo posto della graduatoria c’è Carla Di Marco con 109 punti, a seguire Tito Giovannini con 98, Mauro Biancacci e Anna Rita Passaretti con 97, Maria Rita Teodori e Lorenzo Ciutti con 96, Francesco Canali ed Orlando Di Paolo con 95.
Pur giocandosi ogni volta a coppie la manifestazione assegnerà il titolo di campione provinciale singolo dell’U.S. Acli di burraco in quanto le coppie dei partecipanti non sono sempre le stesse per tutto l’arco della manifestazione e proprio per questo si tiene conto del punteggio singolo dell’iscritto.
Il prossimo appuntamento con l’iniziativa è già fissato per domenica 7 aprile presso il Circolo Ricreativo Monticelli.