PISA-ASCOLI 1-0, è ora notte fonda.
L’Ascoli esce sconfitto dal campo del Pisa e si fa notte fonda, con un Feralpisalò a soli tre punti. Ora si spera di vedere una stella cometa col mercato di gennaio.
PISA-ASCOLI, ore 16:15 – stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani”
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Esteves; Veloso, Nagy; Mlakar (89’ Toure), Valoti (68’ Piccinini), D’Alessandro (79’ Masucci); Moreo (79’ Hermannsson). A disp.: Loria, Leverbe, Tramoni, Gliozzi, Torregrossa, Vignato, Arena, De Vitis. All. Aquilani
ASCOLI (3-5-2): Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta; Bayeye (89’ Millico), Masini, Gnahoré (62’ D’Uffizi), Giovane (76’ Maiga Silvestri), Falasco (76’ Manzari); Rodriguez (76’ Haveri), Mendes. A disp.: Barosi, Amato, Milanese, Rossi. All. Castori
ARBITRO: Sozza di Seregno
RETI: 44’ Mlakar (P)
NOTE: ammoniti D’Alessandro (P), Moreo (P), Giovane (A), Quaranta (A), Piccinini (P), Masini (A). Rec. 0’ pt, 6’ st.
Mister Castori “E’ una sconfitta che faccio fatica ad accettare, abbiamo perso senza che il Pisa sia entrato in area di rigore, ad eccezione del gol. E’ una sconfitta inverosimile e incredibile, questa partita non si doveva perdere e invece l’abbiamo persa in maniera incredibile”.
Patrizio Masini “Per come è andata la partita il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, dispiace aver perso per un solo tiro in porta del Pisa, ma diciamo queste cose da inizio anno, siamo dispiaciuti e comprendiamo il malcontento dei tifosi, abbiamo provato a pareggiarla, non ho visto una squadra rassegnata Devo tanto a Mister Castori perché mi ha dato fiducia dopo due mesi che non giocavo”.