POLE POSITION PER ROMANO FENATI AL GRAN PREMIO DEL QATAR
LA MOTO DEL TEAM NEL GHIACCIO – Domani i tre piloti saranno al via alle ore 16.00 italiane. Nell’attesa a Milano, in Piazza Castello, un cubo di ghiaccio gigante scandirà il countdown alla gara. Una volta sciolto, apparirà la moto dello Sky Racing Team VR46.
SITO INTERNET MOBILE – Con l’inizio della stagione, il sito dello Sky Racing Team VR46 torna in veste completamente rinnovata e ottimizzata per tutti gli Smartphones. Seguire la gara in tempo reale e non perdere nemmeno una notizia sulla squadra dei giovani talenti italiani è sempre più facile e veloce.
Sono davvero soddisfatto del risultato di oggi: per Romano, prima gara e prima pole della stagione. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto nella pre season e dobbiamo continuare su questa strada. Nicolò e Andrea sono stati un po’ sfortunati nella gestione della strategia, partiranno più indietro, ma possono fare bene. Domani sarà una gara lunga e dura, non possiamo mollare.
BEST TIME > 2.06.131 E’ stata una qualifica davvero incredibile, per la quale ringrazio tutto il team: all’inizio ho faticato nella gestione della strategia e sono tornato ai box per ritrovare la concentrazione. Sono uscito quasi allo scadere e ho staccato questo tempo (2’6.131, ndr). Per la gara ho un buon passo e sono fiducioso. Ci saranno diversi piloti pronti a contendersi la vittoria.
BEST TIME > 2.07.101 Ho faticato a causa del forte vento, domani mi aspetterà una gara all’attacco . Nel weekend abbiamo fatto un buon lavoro, per questo sono fiducioso. Abbiamo la possibilità di recuperare delle posizioni.
BEST TIME > 2.06.786 Dopo tre sessioni di prove libere positive, mi aspettavo qualcosa di più. Ma è il mio primo GP in Moto3 e avrò modo di fare esperienza. Il vento è stato sicuramente un ostacolo in più. Devo rimanere concentrato per la gara, con questa squadra ho la possibilità di fare bene.