Piazzare due piloti nella Top5 è un grandissimo risultato per tutto il team e non posso che ritenermi soddisfatto. Romano ha fatto un gran lavoro sul passo e potrà fare bene in gara. Nicolò è riuscito a rimanere attaccato ai primi e potrà lottare nel gruppo di testa. Andrea, dopo il terzo posto di ieri, ha faticato oggi. Per lui la gara sarà più difficile, ma siamo fiduciosi: dovrà avvicinare subito quelli davanti.
BEST TIME > 1.50.091 Sono davvero soddisfatto di questa qualifica: il feeling con la moto è positivo e sono fiducioso. Ho scelto il momento giusto per uscire dai box e grazie al lavoro di tutti i ragazzi del team è arrivato questo tempo. Domani sarà dura: la gara sarà lunga e le temperature potranno fare la differenza.
BEST TIME > 1.50.904 Dopo la prestazione di ieri, mi aspettavo qualcosa di più da questa qualifica. Purtroppo ho perso qualcosa in termini di setting e non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto. Domani scenderò in pista motivato e proverò ad agganciare subito il gruppo di testa.
BEST TIME > 1.50.278 E’ stata una qualifica molto positiva: sono in seconda fila e sono molto soddisfatto del passo in avanti fatto rispetto al Qatar. Sono fiducioso per la gara: il passo è buono, la pista mi piace, devo solo migliorare qualcosa in staccata.