Un po’ difficile commentare l’incontro, come fa benissimo Alessandro, quando sei tutto preso a fare le foto. Comunque bellissima prestazione dei nostri bambini in un’altra splendida giornata di sole. Andrea Buffon, poco impegnato ma reattivo quando la palla è capitata nei suoi paraggi.
Edoardo, non si tira mai indietro e bissa la bella prestazione di ieri anche in un ruolo che non gli piace tanto. Franz la ruspa, vuol giocare di fioretto ma lui puo’ fare di meglio se si ricorda come gioca una ruspa. Francesco, ha aperto le marcature e dato il suo solito contributo in avanti. Matteo sempre nel vivo del gioco, gol e qualche passaggio in più … da fare.
Ale Nicolai, una sicurezza, tatticamente non tradisce mai. Alessandro Cin, a tutto campo e soprattutto brillantissimo. Lorenzo Aloisi, l’allegria in persona, sempre col sorriso sulle labbra, si vede lontano un miglio che si diverte. Lorenzo G. bravo anche lui, è l’ultimo arrivato e si sta inserendo bene. Davide, el nino de Cuba, giocatore in erba. Sintesi: divertimento assicurato per tutti, bambini e spettatori.