RADUNO PER GIOVANI TALENTI
L’occasione giusta per mettere in mostra il talento e l’opportunità per i gli addetti ai lavori o per chi si avvicina alla professione
giornalistica sportiva di visionare e osservare da vicino le giovani leve calcistiche. La manifestazione sarà seguita da osservatori di società professionistiche e dilettantistiche e in particolare da Tumiatti Riccardo, responsabile del settore giovanile del Gubbio e visionatore di un importante club italiano di serie A.
Gli incontri si svolgeranno in entrambi i casi presso il campo sportivo di Torre San Patrizio con ritrovo entro le 14.30 e saranno riservati:
- ♦Il 26 marzo alla categoria 1998
- ♦Il 2 aprile alle categorie 1996-1997
Il responsabile tecnico e organizzativo è il presidente Giancarlo Catini, il referente per qualunque informazione è Giuliano Liberati (392-2574302). Gli interessati possono chiedere informazioni e l’inserimento in elenco alla nostra redazione oppure chiamando il numero 3454821536.
Si ricorda che per partecipare ai provini è indispensabile il nulla osta della Società da far pervenire con adeguato anticipo.
Vai alla notizia http://www.ilmondodelcalcio.it/news/raduno-per-giovani-talenti/