Calcio

rappresentativa B Italia, giocherà al torneo internazionale Under 17 Supercupni 2018

dal 21 al 28 luglio la rappresentativa della B Italia volerà in Irlanda per partecipare al prestigioso torneo internazionale Under 17 Supercupni 2018 e per l’occasione, insieme a mister Piscedda e ai migliori talenti delle squadre della Serie BKT, ci saranno anche 2 giovani calciatori in erba scelti attraverso un’opportunità che la Lega B, in collaborazione con la piattaforma FBPlayer, ha dato a tutti i ragazzi del 2001 nati in Italia e con la passione smisurata per il calcio. Il progetto “Road to Irlanda” infatti ha riscosso un grande successo tra gli appassionati di calcio sulla piattaforma FBPlayer con l’obiettivo di mettersi in luce e convincere il selezionatore azzurro Massimo Piscedda.

I due ragazzi che coroneranno il loro sogno di vivere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da calciatori questa esperienza internazionale in condivisione con i migliori coetanei selezionati nelle giovanili delle 22 squadre partecipanti al campionato cadetto sono Mattia Raccuglia e Alessio Passeri.

E’ la prima volta che una lega ufficiale seleziona due giovani tramite un social network dimostrando ancora una volta di puntare sull’innovazione, sulla scoperta di giovani talenti e credere nei valori di merito, etica, trasparenza, crescita e disciplina.

https://www.sportpiceno.com/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3