Riapertura della piscina comunale: domani il via con la nuova gestione
Sabato 12 ottobre alle ore 17 verrà presentata al pubblico la piscina comunale sita in largo Teodori a Fermo, dopo il restyling effettuato dalla società sportiva Virtus Buonconvento di Siena, nuovo gestore dell’impianto. In modo innovativo la piscina sarà aperta tutto l’anno, domeniche e periodo estivo inclusi, in modo da consentire la massima fruibilità.
La società che ha sede a Buonconvento in provincia di Siena è qualificata nel settore di riferimento ed è gestore di sette piscine in diverse località italiane.
La Virtus Buonconvento nasce come gruppo sportivo nel 1997 e inizia subito attività agonistica (nuoto bambini/ragazzi e master). Dal 2007 prende in gestione diretta l’impianto di Buonconvento e successivamente anche le piscine di Greve in Chianti (Fi), Monticiano (Si), Cecina (Li), Montepulciano (Si), Trequanda (Si), Cortona e Fermo.
La Virtus Buonconvento si occupa principalmente di gestione impianti natatori (corsi acquaticità, nuoto, acquafitness, ecc…) e attività agonistica. In questo specifico settore ha raggiunto negli ultimi anni livelli eccellenti nel settore femminile con la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti e di Categoria.