Due vittorie in saccoccia al team Snipers, per merito del suo pupillo Tony Arbolino, 18 anni in corso fino ad agosto. Ad Assen si è visto anche il rosa di Romano Fenati tornato, finalmente, a lottare con il gruppo di testa. La pista tedesca, con i suoi 3670m, è la più corta del calendario e comprende un rettilineo di 700m e 13 curve molto lente (10 a sinistra e 3 a destra). Il tracciato presenta continui saliscendi e cambi di direzione e sia Tony che Romano possono fare la differenza qui.
Tony Arbolino: “Siamo carichi, veniamo da un buon risultato, un buon lavoro, un buon inizio di stagione. Cercheremo di fare il meglio come sempre e dare il massimo come ad Assen perché il lavoro fatto fini qui è stato ottimo”.
Romano Fenati: “Assen è stata per noi una iniezione di fiducia, dobbiamo quindi continuare la direzione intrapresa. Speriamo di avere un inizio gara come in Olanda ma con un finale diverso“.
*****
Two victories for the Snipers team thanks to his pupil Tony Arbolino, 18 years until August. In Assen even Romano Fenati finally came back fighting with the top group. The German track, with its 3670m, is the shortest of the calendar and has a 700m straight line, 13 slow corners (10 left and 3 right). The circuit presents several ups and downs and changes of direction and Tony and Romano can do the difference here.
Tony Arbolino: “We’re up for this weekend as we come from a good result, a good job, a good start of the season. We’ll try to do our best as always and give the maximum like in Assen where we did an excellent job“.
Romano Fenati: “Assen has been for us a confidence injection, we need to continue in this direction. We hope to have a start of the race as in Holland but with a different final result“.