Auto Corse

Romano Fenati quarto nella domenica tricolore della Moto3 a Misano

929cdc36-b7f9-4ba8-be67-4c189127f96a

Il numero 5 è tra gli italiani che hanno dato spettacolo davanti al pubblico di casa. Rimonta di Andrea Migno, che parte 21° e va a punti. Chiude 13° posto Misano, 13 settembre 2015. Romano Fenati tra gli italiani che incantano il pubblico di casa sul circuito di Misano: il pilota dello Sky Racing Team VR46 chiude al quarto posto il GP della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini al termine di un’accesa lotta tricolore per il podio. Bene anche Andrea Migno, che mette in pratica la sua rimonta personale e va a punti chiudendo al 13° posto dopo essere partito dalla ventunesima casella.

821df141-a085-4d08-abb4-b156e5063a8e

I COMMENTI DEI PROTAGONISTI

PABLO NIETO / Team Manager È stata una gara molto bella, peccato aver perso il podio ma dobbiamo essere soddisfatti del nostro lavoro. La KTM ha fatto bene, anche Oliveira infatti è andato forte. Mai mollare, adesso ci riproveremo ad Aragon. Migno partiva molto indietro e alla fine è andato a punti, un risultato molto positivo per lui dopo la qualifica di ieri. Se fosse partito più avanti probabilmente sarebbe rientrato tra i primi dieci.

ROMANO FENATI / Pilota Mi dispiace non essere riuscito a salire sul podio, sono comunque soddisfatto della moto anche se dovremo perfezionare il lavoro attorno al nuovo telaio. Purtroppo a nove giri dalla fine il calo delle gomme non mi ha permesso di continuare a correre tra i primi tre. Adesso guardiamo fiduciosi ad Aragon.

ANREA MIGNO / Pilota Non sono riuscito a fare la gara che volevo, anche se il risultato è comunque positivo visto che sono riuscito ad andare a punti. Dovremo lavorare meglio in qualifica, credo che sia proprio questo uno degli obiettivi più importanti da raggiungere per noi.