Nel secondo tempo il Forlì effettua subito 5 cambi e il ritmo rimane altissimo. Subito al 2° minuto i biancorossi segnano una bellissima meta con un contrattacco dalla distanza. E’ Filippo Marzocchi, appena entrato a segnare in bandierina. Il bel gioco dei padroni di casa cozza però coi numerosi errori, ma nonostante questo il Forlì sente che può segnare anche la quarta meta che vale il punto di bonus e intensifica gli sforzi. Finalmente al 37° D’Agostino, oggi autore di una grande partita, travolge tutto e tutti e schiaccia in meta. Giardini trasforna ancora e finisce 29 a 0 per il Forlì.
“Dopo la vittoria sul Foligno di domenica scorsa in settimana si è lavorato molto sulle scelte di gioco e i risultati si sono visti. C’è ancora troppa imprecisione in alcuni momenti, ma risolti questi problemi il Forlì sarà veramente un osso duro per tutti” dice orgoglioso Coach Balzani.
Formazione: Lanzarini (Turci), Magnani, Zaccariello M.(Guidi), Roffilli (Berti), Temeroli, Mercuriali (Biondo), Camporesi, D’Agostino, Benvenuti (Di Criscio), Balzani, Zaccariello G.(Marzocchi F.), Di Bello (Asioli), Santinicchia, Ruffilli, Giardini. All. Davide Balzani
Marcatori:
Meta; Santinicchia, Ruffilli, Marzocchi, D’Agostino
Trasformazioni: Giardini (3)
Punizioni: Giardini
Note: Giornata nuvolosa, ma temperata, terreno in ottime condizioni. Nessun ammonito ne espulso. Spettatori 170.
fonte Rugby Forlì