ASCOLI – Sabato 26 gennaio, dalle 16 alle 18, prenderà il via il laboratorio teatrale del progetto“Ascodept – Alla scoperta dei propri talenti”.
L’appuntamento è presso la Casa albergo Ferrucci in via Tucci, struttura messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Ascoli Piceno, assessorato alle politiche sociali, che sostiene l’iniziativa con un contributo.
Il progetto, a cui è possibile partecipare gratuitamente, è promosso dall’Associazione di volontariato Delta in collaborazione con Regione Marche ed amministrazioni comunali di Ascoli Piceno e Folignano e con il supporto di Associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani, Teatro delle foglie, U.S. Acli Marche, Cooperativa Marche Gest ed Associazione Amici dell’Opg.
L’iniziativa si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si possono utilizzare i seguenti contatti: 3358119319 o teatrodellefoglie@alice.it