Dopo un 2018 caratterizzato da una crescita organica importante, SATO Energia ha iniziato il 2019 annunciando un’ulteriore espansione. In questi mesi la Società di Ascoli ha infatti lavorato ad accordi commerciali al fine di ampliare il numero di Comuni servibili con forniture di energia e gas. Grazie a questi accordi, SATO potrà fornire clienti anche fuori dai territori dove ha operato fino a poco tempo fa, o meglio, sarà in grado di attivare forniture energia e gas nella quasi totalità dei Comuni italiani.
“Nel 2018 siamo arrivati a servire 48 Comuni italiani in 6 Regioni” ricorda l’Amministratore Tomassetti Giorgio. “Anche se il nostro territorio principale è quello in cui siamo nati e cresciuti, ovvero la Provincia di Ascoli Piceno, è importante essere in grado di servire i nostri clienti anche oltre i confini provinciali. Il libero mercato dell’energia e del gas crea infatti opportunità a Società come la nostra di diversificare la base clienti e di crescere in modo organico.”
“Grazie al supporto dei nostri clienti che riconoscono in noi un fornitore affidabile e serio, nel corso del 2018 siamo stati in grado di passare da 1 a 3 uffici sul territorio. Notiamo infatti che sempre più clienti da un lato sono stanchi del vecchio gestore di energia o gas e sono anche stanchi di essere continuamente approcciati da fantomatiche società di fornitura che propongo offerte poco chiare, spesso telefonicamente. Dall’altro vogliono ricevere un servizio e delle tariffe all’altezza delle loro esigenze. Speriamo quindi che sempre più utenti comprendano i vantaggi di SATO e scelgano quindi le forniture SATO per la loro casa e/o azienda.”