Sky Racing Team VR46 a Misano Fenati e Migno pronti a una nuova battaglia davanti al pubblico amico
PABLO NIETO / Team Manager Siamo pronti per la gara di casa, sarà un weekend speciale per la nostra squadra. La pista di Misano piace molto a Romano e sono convinto che il supporto dei tifosi sia un ulteriore incentivo per lui, per lottare nel gruppo di testa e giocarsi la vittoria. Anche Andrea è molto carico, ha atteso a lungo questo Gran Premio e sono certo che possa ben figurare. Entrambi i nostri piloti saranno chiamati a gestire la pressione e l’emozione di correre su un tracciato amico, ma il lavoro di tutto il team sarà finalizzato a metterli nelle migliori condizioni per potersi esprimere al massimo nell’arco del fine settimana.
ROMANO FENATI / Pilota Dopo la gara “pazza” di Silverstone, ora tocca a Misano. E’ un vero e proprio GP di casa per me! Da qualche mese, infatti, vivo non lontano dal circuito per seguire al meglio gli allenamenti con la VR46 Riders Academy e il lavoro del team che ha il suo reparto corse a Tavullia. Nelle ultime 5 gare, abbiamo sfiorato spesso il podio e difeso la 3° posizione della classifica mondiale, i progressi iniziano a vedersi e l’obiettivo è sempre quello di stare davanti, soprattutto in un weekend così speciale per noi!
ANDREA MIGNO / Pilota Misano è la mia gara di casa ed è quella che sento di più di tutta la stagione. Correre davanti al pubblico amico, a pochi kilometri dal mio paese, rappresenta una motivazione in più per dare il massimo. In due parole, correrò con testa e cuore!