I COMMENTI DEI PROTAGONISTI
PABLO NIETO / Team Manager Arriviamo a Phillip Island sulla pista a mio avviso più bella di tutta la stagione! Superata la gara non certamente positiva di Motegi, affronteremo il GP d’Australia ancora più motivati, desiderosi di riscatto e pronti a dar nuovamente prova del nostro valore. Con Romano proseguiremo la metodologia di lavoro intrapresa nell’ultimo periodo, la stessa che ci ha portato a risultati importanti: è carico, determinato e ha senza dubbio il potenziale per ambire al podio. L’obiettivo di Andrea resta invece la top-10, farà tesoro dell’esperienza e dei progressi evidenziati nel fine settimana di Motegi.
ROMANO FENATI / Pilota L’Australia è una terra meravigliosa. Mi piace non soltanto per il circuito di Phillip Island, che si addice particolarmente al mio stile di guida, ma anche per l’atmosfera che fa da scenario a questa pista: correre qui è davvero speciale. Ci siamo lasciati alle spalle il fine settimana di Motegi con la soddisfazione della nostra prima pole position, purtroppo senza avere grandi fortune in gara. Vedremo di rifarci in Australia. Sono convinto che saremo in condizione di far bene fin da subito.
ANDREA MIGNO / Pilota A Phillip Island ho già avuto modo di correre lo scorso anno e il circuito mi è piaciuto subito: veloce, tecnico, proprio come piace a me. Come sempre tutto il team lavorerà, sin dalle prime prove libere, per trovare il miglior compromesso in termini di messa a punto, così da poterci esprimere al meglio in gara. Certamente non trascureremo le qualifiche: partire più avanti possibile è cruciale per ottenere poi un buon risultato la domenica.