Sky Sport MotoGP HD “Top Riders”, una giornata con Fenati e Migno dello Sky Racing Team VR46
Si comincia domani, lunedì 23 marzo, con 5 episodi di “Storie di GP”, le gare d’apertura di stagione più spettacolari e combattute degli ultimi anni. Aprono la serie due Gran Premi inediti di Sky Sport MotoGP HD: Giappone 1998 (alle 18), con la vittoria di Max Biaggi nella classe 500, e Malesia 1997 (alle 19), con il trionfo di Rossi su Sakata in 125 a meno di un secondo. E poi si continua alle 21 con Qatar 2013, il successo di Lorenzo su Rossi e Marquez; alle 22, con Sud Africa 2004, la vittoria di Schwantz su Rayney per mezzo secondo; e alle 23 con Qatar 2014, l’appassionante duello tra Valentino Rossi e Marc Marquez di appena un anno fa.
In mezzo a questi grandi appuntamenti con la storia, recente e meno, torna alle 20 la rubrica “I Signori della Moto”, con l’intervista esclusiva a Loris Reggiani. A seguire, alle 20.30, “Professione pilota”, la prima puntata di una serie dedicata alla storia della MotoGP: si parlerà degli albori del Motomondiale e delle sfide tra Mike Hailwood e Giacomo Agostini.
Martedì 24 marzo, spazio agli italiani della Moto3: in onda alle 20 il primo episodio di “Top Riders”, la nuova rubrica di Sky Sport MotoGP HD che racconta la vita di tutti i giorni dei piloti, tra allenamenti, amici e famiglia. Nella prima puntata, Sky è andata a Pesaro e a Tavullia per raccontare la giornata tipo di Andrea Migno, neo pilota dello Sky Racing Team VR46. Il viaggio prosegue verso Ascoli con l’appuntamento (in onda alle 20.15) dedicato a Romano Fenati, intervistato nella sua terra.
Alle 20.30, chiude la giornata lo speciale sulla presentazione della stagione 2015 del Motomondiale realizzato dalla redazione di Sky Sport MotoGP HD.
Notizie, collegamenti e studi d’approfondimento 24 ore su 24 anche su Sky Sport 24 HD, che ogni giorno farà vivere l’atmosfera Motomondiale anche attraverso i servizi di Paolo Lorenzi e le clip inedite con i protagonisti della MotoGP, tra cui Valentino Rossi. News anche sul sito skysporthd.it e sui canali social ufficiali.