Sport Ciechi: Campionato di Torball serie A Colosimo Napoli in testa alla classifica
Sul fondo della classifica soffrono il Colosimo-2, rinnovato grazie all’innesto di nuovi e giovani atleti, la Nuova Realtà Campana e il Bolzano-2 che dovranno dare il massimo per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
Un campionato lungo e incerto, che di sicuro garantirà tanto spettacolo e novità nel gioco anche grazie all’introduzione delle nuove regole che lo hanno reso più fluido e dinamico. Il prossimo appuntamento è previsto a Roma e Bolzano per il 10 e 11 gennaio, mentre le ultime di campionato si giocheranno a Teramo ed Avellino il 21 e 22 febbraio.
Nei giorni 12, 13 e 14 dicembre, la Federazione Nazionale ha incaricato il G.S.D. Colosimo di organizzare presso l’Istituto Paolo Colosimo di Napoli il raduno della nazionale italiana di Torball: i migliori atleti d’Italia saranno a Napoli per prepararsi atleticamente e tecnicamente per i prossimi mondiali di Torball previsti per giugno 2015.
Sarà anche una buona occasione, nella ricorrenza di S. Lucia, per valorizzare le attività sportive rivolte agli atleti non vedenti e ipovedenti.