Si come annunciato ieri le novità portano bene, anzi benissimo.La Virtus Ascoli è riuscita ad ottenere un fatidico Si da parte del Fortissimo Giocatore Ascolano LUCIO CENSORI , ad offrire la sua racchetta per risollevare le sorti del Club Ascolano.
Oggi infatti la sua eccellente prestazione ( 3 punti) ha dato vita alla faticosissima vittoria per 5 a 4 contro la squadra Pesarese dei ” SORCI VERDI” Un punto a testa per Fratini francesco e Patrizio leopardi ( punto finale)sul 4 a 4 !!! Bravissimi tutti BEN TORNATO CON NOI E GRAZIE LUCIO ! La D1 ieri , in formazione rimaneggiata , ha perso per 5 a 1 contro la coriacea Regina Pacis di Massignano. IL punto della bandiera degli Ascolani porta il nome di RICCARDO MATRICARDI. Perdono le 2 squadre in D2 , per 5 a 2 a Fabriano, l’altra per 5 a 0 in casa contro la formazione Elpidiense, anche qui da rilevare l’esordio del giovanissimo ANTONIO DELL’AGLIO , classe 2010 , che ben si è comportato ( gioca da soli 3 mesi). DUNQUE BRAVI TUTTI, E come sempre …buon tennis tavolo a tutti.
La VFL virtus S.G. Ascoli Piceno e la Nostra Redazione, si uniscono al dolore della famiglia. Per la prematura scomparsa Gastone Cappelletti, della Virtus Servigliano,