Si tratta del terzo appuntamento di una interessante iniziativa che sta permettendo a tanti cittadini di ogni età di giocare insieme a burraco creando così importanti momenti di socializzazione.
Questa volta l’appuntamento è presso il Minonna Village con il seguente programma. Alle ore 17,30 accreditamento delle coppie, alle ore 18 inizio del torneo (3 mitchell), alle ore 20,30 cena a buffet (costo euro 8), alle ore 21,30 prosecuzione del torneo (2 danese), a seguire premiazioni.
La quota di iscrizione è fissata in 12 euro e per partecipare ci si può rivolgere a Max (3667347500) oppure a Simonetta (3478865929).
Dopo i primi due appuntamenti di Porto Potenza e Recanati del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche, questa di Jesi è la terza tappa di una manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.
Dopo le prime due tappe del Gran Prix Regionale di burraco è definita la classifica che vede al comando Karia Vecchioni con 124 punti, a seguire Massimiliano Mosca (123), Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101). Domenica a Jesi ci sarà dunque la possibilità di modificare la graduatoria parziale della manifestazione