TRIS AZZURRO PER IL TEAM CECI IN COPPA DEL MONDO A MELBOURNE (AU
Nella terra dei canguri oltre che i soliti fuoriclasse europei (Inglesi, Francesi e Tedeschi sopra a tutti) gli azzurri troveranno anche gli eccezionali squadroni dell’Australia, della Nuova Zelanda e della Cina con l’obiettivo di confermare le buone prestazioni ottenute ai recenti Europei polacchi e di acquisire ulteriori preziosi punti per la qualificazione a Londra 2012.
La prima delle 4 Prove di Coppa del Mondo 2010-2011 prevede lo svolgimento delle tre specialità olimpiche ovvero la VELOCITA’ OLIMPICA (F.Ceci, L.Ceci, V.Catellini) della VELOCITA’ INDIVIDUALE (F.Ceci e L.Ceci) e del KEIRIN (L.Ceci) in ognuna delle tre giornate di gare del 2-3-4 Dicembre.
Si tratta dell’ennesima conferma del predominio nazionale della scuola dei velocisti piceni guidata dal Tecnico Vincenzo Ceci.
Con i Velocisti ascolani sono stati convocati dal C.T.Collinelli per le specialità Endurance (Madison, Inseguimento a Squadre e Omnium) BUTTAZZONI e CICCONE (Fiamme Azzurre), BERTAZZO e FORTIN (Trevigiani) e il Prof. Giairo ERMETI (De Rosa Stacplastic).
Un “In bocca al Lupo” ai tre alfieri ascolani con l’augurio di essere sempre più vicini all’Olimpiade di Londra 2012.