UN SUCCESSO PER LA FLIPPER CALL2U AL 70.3 VARANO LAKE e all’IRONMAN 70.3 FRANCE
Alessio PICCIONI 8° assoluto e 1° nella categoria S3, Ezio AMATUCCI 9° assoluto e 2° nella categoria M1, Fabrizio CIAVATTA 12° assoluto e 2° nella categoria S4, Emilio LOMI 14° assoluto e 1° nella categoria M2, Franco PANTOLI 17° assoluto e 2° nella categoria M2.
Gli Atleti della FLIPPER sono ormai abituati a salire sul podio delle manifestazioni sportive più importanti in campo internazionale ma questo risultato straordinario mette in evidenza e premia un gruppo molto unito che vive da anni con passione una disciplina sportiva che richiede impegno costante e molti sacrifici.
Il successo della Squadra è stato completato dalle brillanti prestazioni di Emilio GASPARI, Antonio PAGLIACCI, Alessandro TRUCCHIA, Mirko RAIMONDI e Claudio BELLAVIA che hanno come sempre onorato nel migliore dei modi i colori sociali.
Come consuetudine un discreto numero di accompagnatori al seguito ha fatto da cornice alla gara con caloroso incitamento e meritati festeggiamenti durante la cerimonia di premiazione.
Nella stessa giornata un altro risultato di prestigio è arrivato dall’ IRONMAN 70.3 PAYS D’AIX – FRANCE in Provenza dove Claudia ASSIRELLI ha conquistato la prestigiosa qualifica per il prossimo Campionato del Mondo di specialità che si svolgerà a LAS VEGAS nel 2013.
In Provenza c’erano anche Antonio PALESTINI e Pierfrancesco LELLO che hanno brillantemente conquistato le ambite medaglie Finisher.
Una domenica davvero speciale per la FLIPPER CALL2U che si conferma sempre più specializzata e competitiva nelle gare internazionali di lunga distanza.